Prenota Prenota
Piajo

Trattamento dati e privacy

Regolamento di accesso

L’accesso alla SPA di Piajo Resort è subordinato all’accettazione ed all’osservanza del presente regolamento; l’acquisto del biglietto d’ingresso e degli abbonamenti ne implica la totale accettazione.

La invitiamo a presentarsi presso la Reception della SPA 5 minuti prima dell’inizio del Suo ingresso SPA o trattamento. In caso di ritardo, il trattamento terminerà all’orario prestabilito e sarà addebitato regolarmente. Si prega di spegnere il telefono e mantenere silenzio, per garantire un’atmosfera rilassante agli altri ospiti.

L’accesso è consentito ai maggiori di 16 anni.

L’ingresso al centro benessere è su prenotazione sia per gli ospiti hotel sia per gli ospiti esterni, con o senza abbonamenti.

Prima dell’ingresso al centro benessere vengono consegnati un badge di accesso, le chiavi dell’armadietto, un accappatoio, un telo e un paio di ciabatte. All’uscita devono essere restituiti telo, accappatoio, chiavi e il badge: nel caso questi non vengano riconsegnati, verrà applicata una penale di €20 ad articolo.

Gli abbonamenti sono utilizzabili da più di una persona con un massimo di 2 ingressi contemporanei ad eccezione dell’abbonamento da 5 ingressi nominale.

La prenotazione degli ingressi SPA e dei trattamenti estetici è sempre necessaria.

Cancellation policy: Qualora non Le fosse possibile presentarsi all’appuntamento, La preghiamo di avvisarci almeno 24 ore prima (nel caso di pacchetti e programmi 72 ore). In caso contrario, il trattamento Le verrà addebitato.

L’accesso non è consentito alle donne in gravidanza e a coloro che abbiano presentato o presentino disturbi cardiaci, di pressione arteriosa, respiratori, postumi di traumi recenti, patologie oncologiche, infezioni, febbre, che abbiano subito interventi chirurgici recenti, che siano affetti da altre rilevanti patologie, che abbiano fatto uso di alcol o sostanze psicotrope.

È vietato l’accesso di cani ed altri animali sia nel percorso benessere sia nell’area Beauty.

È consigliato lasciare i propri effetti personali (occhiali, orologi) all’interno del proprio armadietto. Se è un cliente Hotel, La preghiamo di lasciare custoditi nella cassaforte della Sua camera cellulare e gioielli, presentandosi in spa indossando solo costume, ciabattine e accappatoio.

obbligatorio indossare il costume e calzare le ciabatte antisdrucciolo nei corridoi della struttura e nei giardini.

vietato calzare le ciabatte all’interno delle vasche oltreché nelle saune e bagno di vapore.

È obbligatoria la doccia prima di accedere a qualsiasi cabina.

Chiediamo di silenziare il cellulare, tenere un tono di voce basso ed un comportamento consono all’ambiente di assoluto relax.

vietato fumare all’interno di tutta la struttura.

vietato tuffarsi.

Per l’accesso alle vasche utilizzare gli appositi corrimano e scalette.

È obbligatorio l’utilizzo dell’apposito telo all’interno delle saune, evitando quindi il contatto diretto con la pelle.

In caso di malori, suonare gli appositi allarmi dislocati all’interno della struttura. Nella fruizione delle pratiche è consigliato non eccedere i tempi di permanenza indicati nella comunicazione interna al centro.

Chiediamo di riconsegnare, al termine del proprio percorso SPA, la biancheria e le ciabattine al ricevimento o riporle negli appositi cesti posti dietro le porte negli spogliatoi. Controllare di non avere dimenticato oggetti personali negli armadietti. All’uscita le chiavi degli armadietti e il badge devono essere riconsegnati al ricevimento.

È richiesto di lasciare le vasche e le pratiche termali con sufficiente anticipo per concludere il percorso SPA, accomodarsi negli spogliatoi e prepararsi all’uscita al termine della fascia oraria acquistata.

La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali intolleranze o reazioni allergiche dovute alla mancata comunicazione di intolleranze o allergie da parte dell’ospite al nostro personale, prima di iniziare qualsiasi trattamento in cabina.

La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti di oggetti personali all’interno della struttura. La Direzione si riserva di allontanare in qualsiasi momento coloro che non osservino il presente regolamento.

form_contatti

Contattaci

COMPILA IL FORM

Puoi richiedere maggiori informazioni compilando il modulo che trovi di seguito. Sarà nostra premura ricontattarti a breve.







    Regala Piajo Wellness

    Desideri fare un regalo speciale? Acquista una gift card Piajo Wellness e regala a chi desideri un momento di puro relax.

    Contatti